Mi manca l’aria

La mattina mi desto con il timore, il timore di esplodere, di buttare fuori tutta la rabbia accumulata, Signore, dammi la forza di sopportare le loro angherie i loro capricci, fa che in me prevalga la serenità non permettere al male di sopraffare il bene. Ho paura di fare.. o dire qualcosa, per non arrivare minimamente a discutere, anche perché non ho più la forza, mi manca l’aria. Ho adottato una meticcia di nome Lilly, e’ l’unica che mi dimostra amore, ed anche per questo che stanno cercando di rovinare anche questo rapporto. Appena mi alzo, Lilly mi viene contro scodinzolando e con quei occhioni pieni di gioia, piccoli gesti che colmano il mio cuore di gioia dandomi una carica positiva, peccato che duri poco, infatti subito vengo redarguito, “non la giocare”, non gli mettere la mano in bocca, secondo loro mi sarei alzato esclusivamente col pensiero di mettere la mano in bocca, e’ Lilly che la cerca, in segno di affetto, mi dicono ignorala ! se no, si inselvatichisce, insomma mi stanno negando persino l’amore di un cane, mi manca l’aria.IMG-20180414-WA0008

Mi manca l’ariaultima modifica: 2016-08-12T17:02:07+02:00da fratebello
Reposta per primo quest’articolo