Amore mai dimenticato

Un ricordo riaffiora alla mente e.. la disperazione mi avvolge.

Quel di’, vissuto in simbiosi, di tanti tanti anni fa’, mano nella mano.

I nostri occhi parlavano per noi, adolescenti timidi e inesperti.

Il mio cuore batteva forte forte, come non mai ha piu’ battuto.

Un Amore perso, per paura di ferirti. Perso per la mia stupidita’ in amore !

I tuoi sguardi, i tuoi occhi, come un tatuaggio sulla pelle, rimarranno indelebilmente nel mio cuore.

Amor mai dimenticato.

Amore mai dimenticatoultima modifica: 2015-12-31T10:22:12+01:00da fratebello
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. picciro

    Mio carissimo e dolce amico..entro in questa pagina del tuo diario..mi piace!!
    Ti faccio i miei migliori auguri..oggi che il nuovo anno sta cominciando a mostrare il suo volto..spero che mostri sempre la faccia del suo sole..l’anima dei suoi miglliori momenti..il cuore dei suoi bellissimi sentimenti! Un divenire di bene ti auguro..amico mio!
    rosa

I commenti sono chiusi.